Benvenuti!

Come un naufrago, inserirò in una bottiglia, ovvero questo Blog, i miei messaggi
che affiderò al vasto mare del WEB, affinchè qualche navigatore li possa
scorgere tra i flutti, così da leggerne il contenuto e scoprire la mia passione
letteraria.

sabato 5 novembre 2022

Presentazione del romanzo "La Balilla rossa - Indagine di provincia" 8 novembre 2022

Ci tenevo che la prima presentazione del mio romanzo, di genere poliziesco, ambientato nella Bassa bergamasca, fosse a Verdello, il paese in provincia di Bergamo dove vivo da circa vent'anni.

Ho scelto il bar "Al Sole Bistrot" dove di consuetudine prendo il caffè, anche per la simpatia dei gestori Mauro e Beppe e per la cortesia delle ragazze che vi lavorano: le due Claudia, Sofia, Martina e le altre che conosco di meno, ma che sono ugualmente carine e simpatiche.

Farò questa presentazione martedì 8 novembre, con inizio alle ore 18:00.

Con me ci sarà l'amico Gabriele Sola, nella sua veste ufficiale di giornalista, pronto a rivolgermi domande puntuali sul romanzo e, immagino, non solo su quello.

Sarà presente anche un altro mio amico, autore dei disegni che compongono il booktrailer del romanzo e che sono inseriti nel corpo del libro, il quale cela la sua identità con il nome d'arte: Lavigiolo.

Ci accompagnerà alla chitarra Simone Pavia, autore del tema musicale del booktrailer e che mi ha dato una mano nel produrlo.

Dopo la presentazione ci sarà l'aperitivo per scambiarci quattro chiacchiere in serenità.

Vi aspetto!


Al Sole Bistrot - Piazza G. Matteotti n. 5 - Verdello - martedì 8 novembre 2022 ore 18:00



Nessun commento:

Posta un commento